Image and video hosting by TinyPic
Crimson Hero (Beniiro hero) {Il fumetto, l'autrice, gli spoiler, le discussioni}

Reply
Yui Suzushiro, il capitano della squadra femminile
only**
view post Posted on 16/6/2008, 15:42Quote

Utente cancellato

imageYui, chiamata da tutti sempai suzushiro, è all'inizio la capitana del club.
Prima che si sciogliesse ne faceva già parte, ma a parte Mochida, nessun'altra delle ragazze prendeva sul serio la disciplina, sicchè il club venne chiuso, lasciandola molto amareggiata.
Infatti quando Nobara le propone di riformare la squadra, lei non vuole perchè teme che si ripeta ancora la stessa storia e le sue compagne la lascino sola...ma la cocciutaggine della ragazza la vince, poichè le ricorda quanto lei ami la pallavolo.
Nonostante ciò essendo del 3° anno sarà il capitano solo per il primo periodo (dopo l'estate subentrerà Kanako e lei diventerà la manager).
Ha un carattere mediatore, è la tipica ragazza seria e grande a cui tutti si rivolgerebbero per un consiglio.
E' assolutamente sincera, ma ha paura dei fantasmi
xD.
Più avanti si metterà con il capitano della squadra maschile di pallavolo

Grazie a temple of angels per la scheda del personaggio

Edited by ~Petit Hachi - 16/6/2008, 17:25

view post Posted on 16/6/2008, 16:20Quote

ness

Group: Amministratrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:40

Non mi sta molto simpatica, mi pare troppo rigida =.= Però nelle ultime scans che ho letto riprende quota^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Hikaru<3
view post Posted on 17/6/2008, 17:29Quote

Utente cancellato

Inizialmente la trovavo abbastanza antipatica, ma quando ha accettato di entrare in squadra con nobara invece ha iniziato a piacermi^^
è vero che dopo si mette col capitano della squdra maschile*________*?

view post Posted on 21/6/2008, 19:47Quote

ness

Group: Amministratrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:40

a quanto pare xD Non sarebbero male assieme u_u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ElyUchiha™
view post Posted on 21/6/2008, 20:07Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (~Petit Hachi @ 21/6/2008, 20:47)
a quanto pare xD Non sarebbero male assieme u_u

In effetti i loro capelli andrebbero in pendant u_u

view post Posted on 9/2/2009, 17:12Quote

appena entrata

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/5/2009, 15:20

XDXDXD

PAXIONE MANGA!!

image
image

image

PAXA FOREVER!!

by Jane

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 11:36Quote

ottima giocatrice

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:41

CITAZIONE (Hikaru<3 @ 17/6/2008, 18:29)
Inizialmente la trovavo abbastanza antipatica, ma quando ha accettato di entrare in squadra con nobara invece ha iniziato a piacermi^^
è vero che dopo si mette col capitano della squdra maschile*________*?

:o: :@_@: davvero ???ma che fatto io pensavo che fosse solo fissato per lo sport e l' amore non lo cosiderava

Ehhh la Fan numero della Hermione x Ron la mitica GoodShip sono io , solo io e nessun altro apparte me , gli altri lo sono ma nn numeri uno come moi ^_^[/color][/font]
image
image

image
image

image
image
Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:

<
imageTAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.

Io reputo vero il risultato che ne uscito sul pers di Harry potter
Risultato test Personaggio Harry Potter

image

Ron Weasley
Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!

Risultato test Personaggio Harry Potter

image

Hermione Granger
Sei spesso in conflitto con alcuni aspetti contrastanti della tua personalità: sei una persona in cui convivono insicurezza e coraggio, ti piace che tutto fili liscio ma non disdegni la mera curiosità; sei per il rispetto delle regole ma le infrangeresti per aiutare un amico.
Consigli: non preoccuparti dei difetti fisici e non dare troppo ascolto al tuo lato babbano

image
image
image

image
image
image

image

Ehhh la Fan numero della Hermione x Ron la mitica GoodShip sono io , solo io e nessun altro apparte me , gli altri lo sono ma nn numeri uno come moi ^_^[/color]

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 16/6/2008, 15:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Contest Vinti ♥

Esempio Tabella N. 2
•{ CH Forum •{ Affilazioni •{Link veloci
Image and video hosting by TinyPic
I nostri affiliati

Twin Art* Image and video hosting by TinyPicBannerGoong-Palace Love StoryImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Kidreylicious skin was skinned by Alixia on Never Without
Icons by sweetie
Registra il tuo sito nei motori di ricerca