Yui, chiamata da tutti sempai suzushiro, è all'inizio la capitana del club. Prima che si sciogliesse ne faceva già parte, ma a parte Mochida, nessun'altra delle ragazze prendeva sul serio la disciplina, sicchè il club venne chiuso, lasciandola molto amareggiata. Infatti quando Nobara le propone di riformare la squadra, lei non vuole perchè teme che si ripeta ancora la stessa storia e le sue compagne la lascino sola...ma la cocciutaggine della ragazza la vince, poichè le ricorda quanto lei ami la pallavolo. Nonostante ciò essendo del 3° anno sarà il capitano solo per il primo periodo (dopo l'estate subentrerà Kanako e lei diventerà la manager). Ha un carattere mediatore, è la tipica ragazza seria e grande a cui tutti si rivolgerebbero per un consiglio. E' assolutamente sincera, ma ha paura dei fantasmi
Inizialmente la trovavo abbastanza antipatica, ma quando ha accettato di entrare in squadra con nobara invece ha iniziato a piacermi^^ è vero che dopo si mette col capitano della squdra maschile*________*?
Inizialmente la trovavo abbastanza antipatica, ma quando ha accettato di entrare in squadra con nobara invece ha iniziato a piacermi^^ è vero che dopo si mette col capitano della squdra maschile*________*?
davvero ???ma che fatto io pensavo che fosse solo fissato per lo sport e l' amore non lo cosiderava
Ehhh la Fan numero della Hermione x Ron la mitica GoodShip sono io , solo io e nessun altro apparte me , gli altri lo sono ma nn numeri uno come moi ^_^[/color][/font]
< TAZ - il mostro della Tasmania Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo. Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi. Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
Io reputo vero il risultato che ne uscito sul pers di Harry potter
Ron Weasley Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura. Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!
Hermione Granger Sei spesso in conflitto con alcuni aspetti contrastanti della tua personalità: sei una persona in cui convivono insicurezza e coraggio, ti piace che tutto fili liscio ma non disdegni la mera curiosità; sei per il rispetto delle regole ma le infrangeresti per aiutare un amico. Consigli: non preoccuparti dei difetti fisici e non dare troppo ascolto al tuo lato babbano
Ehhh la Fan numero della Hermione x Ron la mitica GoodShip sono io , solo io e nessun altro apparte me , gli altri lo sono ma nn numeri uno come moi ^_^[/color]